I VOSTRI LAVORI DI GRAFICA!!^^

« Older   Newer »
  Share  
~ Marty ~
view post Posted on 24/1/2009, 10:52




Help!!!!XD ragazze chiediamo la vostra collaborazione se vi va^^stavo pensando k visto k alcune di voi (da qnt ho visto nelle firme^^) sono molto brave ad usare programmi di grafica mi chiedevo..vi va di postare qualche vostro lavoro di grafica sulle foto ( vanno benissimo foto modificate con la scritta del nostro forum The Twilight Universe ) per metterle come logo del forum a rotazione???vi prego ditemi di sė,lo so k siete tutte bravissime!!XDD le foto dovrebbero raffigurare per ovvie ragioni Robert e Kristen visto k č la loro storia..e la misura del logo non č molto grande cm potete vedere..ma sbizzarritevi cmq!!!XDD In attesa della creazione dell'apposita sottosezione, postate i vostri lavori in questa discussione...grazie mille per la collaborazione!!!!^^
 
Top
*Marilų*
view post Posted on 24/1/2009, 11:30




MI sembra una bella idea Marty ^^ xD sentiamo i pareri e nel caso apriamo una sottosezione apposita,sarebbe molto ma moto carino...
 
Top
~ Marty ~
view post Posted on 24/1/2009, 11:48




Ecco la mia schifezzina...cioč i soggetti della foto modificata sono bellissimi,sono io k non so usare photoshop uffffffffffffffff.....cmq...Edward and Bella in the Sunlight!

 
Top
*Marilų*
view post Posted on 24/1/2009, 11:53




Non fa schifo Marty!:) solo che come logo purtroppo non ci sta sigh...cmq mi da un senso di pace la foto cosė ^^
 
Top
~ Marty ~
view post Posted on 24/1/2009, 12:02




Infatti vorrei capire come si fa a tagliare le foto con Photoshop!!^^ cmq ho pensato a questo colore e a questa luce perchč mi ricorda Bella (vampira) e Ed alla luce del sole...k spettacolo*___*
 
Top
*Marilų*
view post Posted on 24/1/2009, 12:14




Sė č molto carina...poi bisogna vedere se "si sposa" xD col forum...perō per intanto si puō provare ^^
 
Top
Sikatvb
view post Posted on 24/1/2009, 12:29




questo sarebbe molto carino..
SPOILER (click to view)
image


magari tagliando le scritte sotto..
e aggiungendoci qlcs..no?


no no..trpp grande..xD..nn mi sembrava cosė grande qnd l'ho vista..
scusate..

Edited by ~ Marty ~ - 24/1/2009, 13:28
 
Top
~ Marty ~
view post Posted on 24/1/2009, 13:27




Bello!!!ma avevamo giā provato all'inizio...e cm sfondo direi k va bene questo,altrimenti c'č troppa confusione..io stavo parlando dell'immagine iniziale,al posto della foto dove Ed e Bella si baciano^^
 
Top
~ Marty ~
view post Posted on 24/1/2009, 13:46




...Oddio mi sto prendendo male con questi lavorettiXDDDDD
Ho appena fatto questo:



ve pias?????XDDD
 
Top
~ Marty ~
view post Posted on 24/1/2009, 14:23




Ne ho fatto un altro!!!!XDDDD

[IMG][/IMG]

XDDDDDDDDD
 
Top
*Marilų*
view post Posted on 24/1/2009, 14:40




L'ultimo che hai postato č molto bello ^^ quello blu..umm...troppo blu XD ma l'ultimo mi piace sėsė
 
Top
Sikatvb
view post Posted on 24/1/2009, 15:35




io ne ho modificata una..č venuto anke carino dai..almeno..a mio avviso..
xō l'ho salvato nel pc, nn č 1 pagina web..
cm faccio ad inserirlo?
scusate l'ignoranza, ma sn negata x ste robe..
 
Top
~ Marty ~
view post Posted on 24/1/2009, 18:30




CITAZIONE (*Marilų* @ 24/1/2009, 14:40)
L'ultimo che hai postato č molto bello ^^ quello blu..umm...troppo blu XD ma l'ultimo mi piace sėsė

Quello blu ha una texture monocromatica, č fatto apposta^^ a me piace tantissimo,anke xk in Twilight il blu č un colore importante^^ e nel film durante le riprese viene sempre utilizzato un velo blu per dare il tono alle scene^^

CITAZIONE (Sikatvb @ 24/1/2009, 15:35)
io ne ho modificata una..č venuto anke carino dai..almeno..a mio avviso..
xō l'ho salvato nel pc, nn č 1 pagina web..
cm faccio ad inserirlo?
scusate l'ignoranza, ma sn negata x ste robe..

Tranquilla^^ vai qui: http://it.tinypic.com/ poi inserisci la foto nello spazio apposito e clicchi "carica"..poi copi e incolli in questa sezione l'indirizzo img della tua immagine,quello per il forum..vedrai k ti spiega tutto^^
 
Top
nika96
view post Posted on 24/1/2009, 19:31




scusate x la skifezza xD image
 
Top
~ Marty ~
view post Posted on 24/1/2009, 19:45




Macchč schifezza!!!!!!!!!č davvero bello!!^^
 
Top
51 replies since 24/1/2009, 10:52   416 views
  Share