MidNight Sun Completo

« Older   Newer »
  Share  
*Marilù*
icon13  view post Posted on 7/11/2008, 10:15




Vi metto questo pezzetto di intervista dove risulta chiaro che Rob abbia letto tutto il libro di MidNight Sun! Oltre a questa intervista gli è stato chiesto, proprio quando era a Roma, se avesse letto Mid e lui ha risposto di sì,che ha letto il libro (ha ripetuto tre volte la parola libro,non capitoli)...quindi se il libro è completo, la Meyer potrebbe anche pubblicarlo...ecco intanto l'intervista:

BELLA AND EDWARD

D: In che modo “Midnight Sun” ha influenzato il tuo modo di rappresentare Edward? Puoi raccontarci se ci sono delle scene di “Midnight Sun” che sono incluse nel film?

R: Non ce ne sono molte. In generale ho pensato al perché questo personaggio risultasse così attraente. Inoltre ho pensato al perché il personaggio potesse affascinare così tanto anche chi non conosce tutto il retroscena del libro. Penso che, per quanto riguarda le ragazze, loro vengano spesso attratte da ciò che ha in parte l’aria di essere pericoloso e controcorrente. Per questo motivo ho cercato di mettere molti di questi aspetti “pericolosi” di Edward nell’interpretazione. Nel film, Edward viene spesso ferito in molte parti del corpo, e dentro di lui ci sono una rabbia e una collera che non riesce a controllare quasi per niente. Molto di tutto ciò era in “Midnight Sun”. L’unica cosa che mi serviva sapere era quanto fosse intensa la sua reazione nel momento in cui incontra Bella per la prima volta, cioè nel primo capitolo. Cioè, parlo del momento in cui lui arriva a considerare il fatto di ucciderla, o addirittura di eliminare un intera scuola per poterla poi uccidere senza che ci siano testimoni. E nel libro lo spiega come se non fosse una cosa così improbabile. In quel momento, lui deve prendere una decisione del genere in pochi secondi. E io ho cercato di portare il più possibile di questi aspetti nella mia performance.


TWILIGHTERS (Qui invece accenna Kristen XD )

D: Hai fatto un provino per avere la parte di Edward?

R: Non saprei, cioè, avevo visto il film “Into the Wild” e avevo visto Kristen (Stewart), e questa è stata la cosa principale per me. Non pensavo che avrei avuto davvero la parte, non ne avevo proprio idea. Da un lato, pensavo che fosse stato stupido anche solo andare al provino. Ma non so, mi piaceva il modo in cui avevano organizzato l'audizione, a casa della regista, con l’attrice presente. Sapevo che Kristen era brava, perciò ho fatto il provino, e mi è piaciuto com’è andata la cosa. Mi ha fatto cambiare idea su tutta la faccenda.

D: Perciò sostanzialmente, è stata Kristen la ragione principale per cui hai voluto farlo?

R: Sì, direi di sì. Specialmente pensandoci dopo aver fatto il provino, mi rendo conto di essere entrato senza sapere cosa fare una volta lì dentro. Penso che avessi semplicemente intenzione di andare lì e mettermi in posa. Il fatto è che la cosa più importante che avevo in testa riguardo al personaggio era il modo in cui appariva. Era come se il copione dicesse “E’ bellissimo, è bellissimo”. Perciò, ho pensato di andare lì dentro e cercare di sembrare più carino che potevo. Questa era la mia unica idea quando sono entrato per fare il provino. Ma poi, ho cambiato idea riguardo a tutta la faccenda.

Qui trovate tutto l'articolo!!! cliccate! :woot:
 
Top
**lilly
view post Posted on 7/11/2008, 18:39




MAGARI MAGARI VENISSE PUBBLICATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
 
Top
.-°*aNgeL_cuLLeN*°-.
view post Posted on 7/11/2008, 19:22




no raGa...iO voGLio leGGerLo ttO!!!n è giuSto
image dai sTePheNie!!!
 
Top
***Marty***
view post Posted on 8/11/2008, 13:57




Ragazze vedrete...secondo me la zia Steph l'ha già finito...vuole solo fare un po' la timidona e tenerci sulle spine vero Steph?????!!!!! ;) ;) ;)
 
Top
lauraJake
icon1  view post Posted on 4/3/2013, 13:23




:lol:
CITAZIONE (.-°*aNgeL_cuLLeN*°-. @ 7/11/2008, 19:22) 
no raGa...iO voGLio leGGerLo ttO!!!n è giuSto
please dai sTePheNie!!!

Anchio lo voglio leggere tutto Midnight sun
 
Top
4 replies since 7/11/2008, 10:15   388 views
  Share